evento 7-9 maggionew2

08 – 09 Maggio 2015 – Evento SICT di primavera “Tumori polmonari: dalla diagnosi al trattamento”

  • By Etna Congressi Visited 588 times, 4 Visits today Ora: 08:30 am to 07:00 pm
  • Data Inizio: 8 May 2015 Location: Hotel NH Foro Italico Foro Umberto I, 22, 90133 Palermo
  • Data Fine: 9 May 2015

Organizzazione

Descrizione

logo ECM
Informazioni generali e scientifiche

Sede del Congresso e lavori scientifici 8 e 9 maggio
NH HOTEL FORO ITALICO
Foro Umberto I, 22 – 90133 Palermo
Tel. 091 616 5090

Segreteria Congressuale
La segreteria organizzativa sarà a disposizione presso la sede congressuale nei seguenti orari:
Venerdì 8 maggio: dalle ore 8.00 alle 19.00
Sabato 9 maggio: dalle ore 8:00 alle ore 13:30

Partecipazione ed iscrizione al Congresso
La pre-iscrizione al Congresso è obbligatoria tramite la scheda online disponibile sul sito: www.etnacongressi.it nella sessione EVENTI. L’iscrizione sarà inserita in ordine cronologico di arrivo fino ad un massimo di 100 partecipanti.
Al termine dei lavori sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Badge
Ciascun iscritto riceverà il proprio badge di riconoscimento che dovrà essere indossato per tutta la durata del congresso ed esibito obbligatoriamente per accedere alle sale congressuali, area espositiva ed area catering.

Relazioni scientifiche e timing
La sala plenaria sarà dotata di computer e videoproiettore, i sig.ri Relatori sono pregati di consegnare la propria presentazione su pen drive o DVD o CDRom al personale tecnico, che utilizzerà il computer di sala, almeno 30 minuti prima dell’inizio della propria relazione.
Per assicurare il puntuale andamento dei lavori congressuali, tutti gli oratori dovranno attenersi rigorosamente ai tempi programmati.

Accreditamento ECM

Accreditamento ECM – Evento n. 123209 – 2112
L’evento rivolto alle seguenti discipline: Chirurgia Toracica; Chirurgia Generale, Radioterapia, Oncologia, risulta essere accreditato con il Provider nazionale Motus Animi (id. 2112) ed ha come obiettivo formativo “Contenuti tecnico-professionali specifici di ciascuna professione, specializzazione e attività ultraspecialistica”.
Sono stati attribuiti n. 11 (undici) crediti formativi che saranno erogati solo previa riconsegna del materiale al desk della segreteria con scheda anagrafica compilata in ogni sua parte; verifica del 100% della presenza in aula tramite firma di presenza in entrata ed uscita; verifica della presenza di almeno l’80% delle risposte corrette. Gli attestati per i crediti ECM saranno inviati esclusivamente in formato elettronico.

Come Arrivare

Eventi Recenti